La Fine Del Patriarcato
Cristobal Jodorowsky Psicoteatro
Da Martedì 19 a Giovedì 21 Settembre 2017 - dalle ore 20:30 alle ore 23:30
Teatro Dehon - Via Libia, 59 - Bologna (BO)
Il 19 settembre a Bologna presso il Teatro Dehon (in via Libia n. 59) va in scena lo spettacolo di uno dei maestri dello psicoteatro Jodorowsky “La fine del patriarcato”.
Il patriarcato, che per molto tempo ha retto la nascita e lo sviluppo delle cosiddette “grandi civiltà” , in questa era non è più sostenibile.
La mente patriarcale si appoggia su disvalori quali la prepotenza, la forza, il dominio e l’aggressione.
Per sopravvivere alla crisi generalizzata che contraddistingue il nostro tempo dobbiamo mettere in discussione questo “Ego patriarcale”.
Con lo stile travolgente, esilarante e toccante che contraddistinge l’arte di Cristobal Jodorowsky, questo nuovo e imperdibile appuntamento di Psicoteatro riuscirà a smuovere delle corde profonde di ognuno di noi e permetterà di assaporare una felice e libera alternativa agli schemi patriarcali.
Sarà un invito ad aprire nuove porte che condurranno a nuovi cammini, dentro una cornice di amore, umorismo e rigore; una nuova straordinaria performance di e con Cristobal Jodorowsky.
Nella seconda parte della serata verranno estratte con sorteggio alcune persone del pubblico che potranno avere una consulta personale da parte di Cristobal Jodorowsky sul palco.
Sarete invitati a preparare un biglietto con il vostro nome che lascerete al personale addetto prima dell’ingresso in sala e a pensare ad una eventuale domanda da porre nel caso foste estratti (il biglietto su cui scrivere il vostro nome vi verrà fornito al botteghino).