Pianello Val Tidone (PC), 23 maggio 2009
La festa che in sole due edizioni è riuscita a conquistare il cuore dei pianellesi e di tanti afecionados che ogni volta ci riconfermano la loro presenza, è in dirittura d'arrivo.
In attesa del 100° giro d'Italia, che passerà per Pianello lunedì 25 maggio, l'Osteria dell'Insalciata aprirà i festeggiamenti del sabato con l'Aperitivo, su per le vie del Pianello vecchio. A seguire si potrà cenare, secondo il proprio gusto, in una delle tre osterie in alto. Offrono tutte menù ricercati, che affondano le proprie radici nella cultura enogastronomica locale, vini di ottima qualità, servizio al tavolo e cura dei particolari. Al Bevitoio potranno invece ritrovarsi gli amanti della polenta e coloro che preferiscono una cena veloce per dedicarsi poi al giro delle altre Osterie.
Oltre al cibo, musica! A 'l Bevitoio, MUCHACHA e ISò faranno ballare tutti fino a tarda notte. Dalle Comari, dopo il successo dello scorso anno, torna il CIALTRON TRIO (http://www.cialtrontrio.com/) una conferma nell'entroterra pesarese e non solo. A la Buga d'l Tasso, i GATO NEGRO (www.myspacemusic.com/gatonegrolive), autori di alcune delle musiche del recente cortometraggio LA BANDA GROSSI, ci terranno svegli con il loro rock.
Per prenotazioni i numeri sono:
POSSIBILITA' DI PERNOTTAMENTO PRESSO:
CAMPING:
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it